Domenica Flag Under 13 in Campo a Ferrara

Foto di Stefano SchwetzPrimo impegno per i piccoli demoni Under 13 (foto sulla destra di Stefano Schwetz) che, Domenica, viaggeranno verso Ferrara dove è pervisto il primo bowl della stagione Under 13, bowl che vedrà impegnate su due campi le squadre di entrambi i gironi del campionato.
I Daemons, inseriti nel girone A assieme a GTeam Gallarate, Pirates Savona e Rhinos Milano 1, cominceranno alle 11.00 quando sfideranno il GTeam di Gallarate, non incontrato lo scorso anno. Dopo una breve pausa i ragazzi di coach Marelli e Villa torneranno in campo per sfidare i Pirates Savona e di seguito gli storici avversari dei Rhinos Milano per completare un vero tour de Force di giornata.
Come sempre avviene quando si parla di Under 13, tanti saranno gli esordienti in campo per tutte le squadre e per questo motivo è impossibile fare una previsione di come andranno le partite.
Dal canto loro, i Daemons possono contare su un buon nucleo di ragazzi d’esperienza e su un coaching staff, ormai, dallo standard qualitativo di altissimo livello.
Di seguito il roster della formazione dei Daemons:

12 Federico Antonetti
19 Dennis Barile
17 Luca Bugatti
8 Luca Cambria
18 Federico Chiapella
9 Riccardo Combriati
14 Mattia Gallucci
3 Gabriele Minà
15 Thomas Plebani
5 Samuele Porretta
13 Francesco Roveri
7 Matteo Rubini
10 Gabriele Sala
16 Diego Siccardi
11 Gaia Ventura
1 Mattia Ventura
2 Roberto Volontè

Auguriamo ai demonietti una grande giornata di football, ma soprattutto tanto divertimento.
Per chi volesse assistere alle partite il bowl si disputerà al Mike Wyatt Field di via Cimarosa 2 a Ferrara.
Forza Daemons

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram