Domenica mattina, a Cernusco è andata in scena la terza giornata del campionato flag JR per la categoria Under 17. I Daemons erano impegnati in due dei quattro incontri disputatisi e in particolar modo nella rivincita contro i Gators Cornate e nella prima partita del campionato contro i Blue Storms Busto Arsizio. Ecco una breve cronaca delle partite grazie al prezioso contributo dei cronisti sul campo
Daemons vs Gators
Partita da subito combattutissima ed equilibrata che vedeva i Daemons in vantaggio sui cornatesi per 13-12 alla fine del primo tempo. Secondo tempo così così per i Daemons che, complice la stanchezza, si lasciavano sopraffarre dai Gators che chiudevano il match col risultato di 19-31. Sicuramente un’occasione mancata per i giovani demoni Under 17 che comunque avevano la possibilità del pronto riscatto.
Daemons vs Blue Storms
Voglia di rifarsi subito, come detto, per i Daemons che dettavano immediatamente le regole del gioco nel secondo match contro i bustocchi dei Blue Storms, portando il risultato sul 49-0 già nel primo tempo. Il secondo match era a senso unico per i Daemons e il secondo tempo si chiudeva con un perentorio 63-6 sui malcapitati Blue Storms. In questo modo arrivava il pronto riscatto sul risultato negativo contro i cornatesi dei Gators.
Tutto considerato, una buona prestazione per i giovani demoni che confermano sul campo come il duro lavoro di preparazione fatto dai coach per questo campionato stia dando degli ottimi risultati.
Di seguito tutti i risultati del Bowl:
Daemons-Gators 19-31
Lions-BlueStorms 49-33
Gators-Lions 33-12
Daemons-BlueStorms 63-6
Ottima come al solito anche l’organizzazione del Bowl mattutino. Grande Rosy!
Forza Daemons!
Foto sulla destra di Elisa (che ringraziamo per il grande reportage fotografico)