Under 12 in campo nel Bowl di Ciriè

Weekend dedicato ai più piccoli quello in arrivo sui campi di football americano italiani. Domenica 3 dicembre saranno in campo entrambi i gironi che compongono il torneo 2023.

I nostri ragazzi saranno impegnati al Blitzfield di Ciriè ed affronteranno Frogs Legnano e Seamen Milano, le due squadre non affrontate nel Bowl precedente. L’unione di Rhinos e Daemons, guidati da coach Votta, è reduce dalle due vittorie ottenute a Legnano un mese fa, Blitz e Giaguari Torino le squadre sconfitte. La prima squadra da affrontare saranno i Frogs che nel Bowl casalingo hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, così come i Seamen.
Quello di Ciriè sarà il secondo dei tre Bowl in programma; il prossimo sarà al Vigorelli il 17 dicembre per la cosiddetta fase ad orologio e qualificherà le squadre per le finali nazionali di Firenze.

Programma completo:
Domenica 3 dicembre – Blitzfield, via delle Spine 19, Ciriè (TO)
11.00 Frogs Legnano vs Daemon Cernusco
14.00 Seamen Milano vs Daemons Cernusco

In settimana sono stati definiti gli avversari nei playoff per l’Under 15 e l’Under 18.

Nella wildcard dell’Under 15 affronteremo in casa i Panthers Parma, sempre casalinga anche la wildcard dell’Under 18 contro i Vipers Modena.

Molto probabilmente i due incontri si disputeranno domenica 10 dicembre al Velodromo Vigorelli di Milano, vi daremo indicazioni più precise nei prossimi giorni.

Foto: Maudopix

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram