Bravissime le nostre Daemons, chiudono al 4° posto una stagione daprotagoniste

 

 

E’ arrivato il 4° posto finale per le nostre Daemons dopo il Bowl di Grosseto in una tre giorni che ha visto le ragazze della Flag onorare al meglio i colori della nostra società.
L’avventura stagionale delle nostre @daemons.female si è conclusa in semifinale, contro le Mad Cats nella gara di domenica mattina che valeva l’accesso alla sfida scudetto. Una partita persa 26 a 13 contro la formazione che poco dopo si laureerà Campione d’Italia 2023 Flag Femminile. Per le nostre Daemons si è giocata nel pomeriggio di domenica 11 giugno la finalina di consolazione contro le campionesse uscenti, le Panthers, ed è arrivato il 4° posto conclusivo.
Al Bowl di Grosseto si è vissuta una tre giorni emozionante, in cui il team femminile dei Daemons in unione con le @tempeste_bustoarsizio ha mostrato tutta la propria forza, determinazione, qualità e spirito di gruppo che ha permesso di accarezzare il sogno più grande. Ottima partenza nel Girone Interdivisionale che ha permesso alle nostre ragazze di accedere alla Poule Scudetto dove sono arrivate altre vittorie e la semifinale, nel derby tutto milanese contro le fortissime Mad Cats.
Un’avventura stupenda a coronamento di una stagione importante, di crescita e ulteriore consapevolezza delle proprie forze e potenzialità. Bravissime tutte, in un consorzio con le Tempeste di Busto Arsizio che ancora una volta ha dimostrato di creare un mix vincente e di qualità. Quest’anno ha confermato che ci sono i presupposti perfetti per pensare subito al prossimo campionato e tornare a sognare il massimo risultato. Da oggi ancora più vicino.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram