Due importanti iniziative FIDAF si svolgeranno nel prossimo Week End a Roma e Milano.
Rome Combine 2015
L’evento si terrà a Roma il 20 Settembre 2015 (ore 9.00) presso l’Olympic Center Giulio Onesti (Largo Giulio Onesti 1) ed è dedicato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 19 che vorranno provare questo sport ed a coloro che già lo praticano e vogliono misurarsi davanti allo Staff della Nazionale Italiana ed osservatori internazionali.
ROME COMBINE 2015 è infatti organizzato in collaborazione con lo Staff della Nazionale Italiana, il Junior Player Developement, programma di formazione dei più giovani e il FIDAF USA EXPERIENCE, progetto volto alla selezione dei migliori prospetti sportivi per la creazione di opportunità di studio e sport negli Stati Uniti e in Messico.
Il ROME COMBINE 2015 aprirà i cancelli alle ore 9.00 e si dividerà in una prima fase di test atletici ed una seconda di formazione sportiva. Alle ore 12 sarà fornito il pranzo e l’evento si concluderà alle 18.00. I momenti più importanti della giornata saranno trasmessi in Diretta Streaming sul canale IFL Magazine (www.iflmagazine.it) e le migliori performance entreranno del Record di questo appuntamento annuale. La quota di partecipazione per ogni atleta è di 15 EUR (in prevendita fino al 10 Settembre, dopo quella data il costo sarà di 20 euro) e comprende l’iscrizione all’evento e il pranzo presso la struttura.
I proventi dell’evento saranno destinato al finanziamento delle Dirette Streaming del prossimo campionato ed il programma della Nazionale Italiana. Per ogni informazione è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo info@assofootball.it.
Corso Arbitri AT7 (Milano)
E’ confermato il corso AT7 a Milano, Domenica 20 Settembre dalle ore 08.00 alle ore 17.00 in Via Giovanni Battista Piranesi 46 Milano, sede Coni, Sala F. Il corso verra’ tenuto da Vincenzo Calandrelli Presidente AIAFA
Le società interessate sono:
Blacks Torino
Giaguari Torino
Vipers Modena
Seaman Milano
Rhinos Milano
Daemons Milano
Il corso è anche per i refresh dichiarati dalle società. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare Valerio Bozzarini, Commissioner del Campionato Under 16.
Grafica tratta dal sito www.fidaf.org