FIDAF , in collaborazione con la Società ASD Pirates Savona 1984 e con il Comune di Savona, organizzano il
1° CAMP JPD NORD OVEST Italy del 2014
Il raduno è dedicato a tutti i giocatori under 18 che praticano attività Tackle Football a qualsiasi livello e che sono nati dal 1996 (Solo se al primo anno di tesseramento 1997-1998-1999).
Il Camp, NON SELETTIVO, è aperto ai tesserati Fidaf con tesseramento attivo, NON saranno ammessi giocatori non tesserati e/o con visita scaduta.
Sono ritenuti necessari i seguenti equipaggiamenti:
• Maglia bianca per i giocatori d’attacco
• Maglia nera per i giocatori di difesa
• Casco e Paraspalle
• Tutte le protezioni regolamentari
Il campo è in erba sintetica, per cui sono richieste scarpe idonee (no 6 tacchetti e no tacchetti metallici). ASSOLUTAMENTE VIETATE SCARPE TACCHETTI IN FERRO.
Sarà presente uno staff medico: Dottore + Terapista che provvederà ad effettuare fasciature a chi ne necessita (gli atleti devono essere provvisti autonomamente di tape..
LUOGO DI SVOLGIMENTO
Il ritrovo sarà al Campo Sportivo presso C. S. Comunale Ruffinengo di Savona, Corso Svizzera s/n.
PROGRAMMA
09,00: Registrazione atleti
09,30: Test atletici e tecnici
13,00: Pausa pranzo presso ristorante della struttura (sarà possibile usufruire di pasti convenzionati a circa 10€/cad.)
14,00: Ripresa attività tecniche mirate alla creazione di un team macroregionale ad 11 giocatori e propedeutico alla formazione di atleti pronti per i teams nazionali Junior e Senior basandosi sui medesimi standard di insegnamento.
17,00: Termine CAMP JPD.
Le Società sono pregate di comunicare l’elenco dei giocatori che prenderanno parte al camp per stabilire con esattezza il numero dei partecipanti con allegato identificativo FIDAF e verificarne l’effettivo tesseramento.
Ringraziandovi per la fattiva collaborazione .
Coach Pietro Marotta
Coordinatore per il settore nord ovest junior player development camp
p.marotta@fidaf.org
tel. 338 8612789
Ubicazione campo: Campo sportivo comunale RUFFINENGO SV: uscita casello di SAVONA, proseguire per CENTRO CITTA’, percorsi circa mt 500, subito dopo distributore Esso che sarà alla vostra sinistra, troverete l’ingresso della struttura sportiva.
Foto di Stefano Schwetz