Domenica contro i Saints Padova si concluderà la stagione 2024 della squadra senior di tackle football dei Daemons sul Naviglio.
Stagione che non ha assolutamente mantenuto quelle che erano le aspettative di inizio campionato, ma che sembra dare speranza per il futuro. I giocatori hanno mantenuto l’impegno preso e nonostante i risultati negativi hanno tenuto un alto tasso di presenza agli allenamenti.
La vittoria contro i Redskins ha portato tranquillità all’ambiente e il, non più, nuovo Head Coach Carlo Palazzolo è al lavoro con il suo staff per disputare al meglio questa ultima partita per poi cominciare a preparare la stagione giovanile autunnale.
Gli avversari di domenica saranno i teminili Saints Padova, al secondo posto nel girone B, con 5 vittorie e 2 sconfitte (entrambe contro gli imbattuti Bengals Brescia).
Attenzione, la partita di domenica 2 giugno non si disputerà a Cernusco causa indisponibilità dello Scirea, ma al Centro Sportivo G.B. Curioni in via Circonvallazione Idroscalo 51 a Segrate (mappa) con kickoff alle ore 16.00.
Vi aspettiamo sugli spalti per tifare Daemons!
Foto: Cachilli