Weekend in chiaroscuro per i Daemons

Nel weekend i Daemons sono scesi in campo in IFL2 e in ben 2 Bowl di Flag football, vediamo come è andata.

Sabato sera è arrivata la quarta sconfitta in stagione per i Daemons che hanno perso contro i Reapers Torino 20 a 15 rendendo difficile se non quasi impossibile l’accesso ai playoff. Subito in vantaggio i Reaper con un TD pass di Fontana per Delfino. I Daemons riescono a chiudere i torinesi a ridosso della propria end zone, ma un lungo TD pass di Fontana trova Esposito, 85 yard di cavalcata verso l’area di meta, 13-0 Reapers. La reazione dei Daemons arriva con un back to back consistente in una safety e a seguire nel bellissimo ritorno di kickoff di Rota che attraversa tutto il campo e riporta gli ospiti a contatto, 13-9. Nel secondo quarto i Reapers ristabiliscono le distanze con il pick six (intercetto riportato in touchdown) di Bellizia, 20 a 9 il punteggio al riposo.

Nel terzo quarto, dopo scambi di punt, una corsa di Di Girolamo riporta i Daemons a contatto, ma i Reapers riescono a difendere i 5 punti di vantaggio per tutto il quarto quarto rendendo vani tutti i tentativi dei nostri ragazzi di ribaltare il punteggio, 20 a 15 il risultato finale della partita. Prossimo appuntamento il 21 aprile, quando lo Scirea ospiterà la capolista Pirates Savona.

Molto meglio per quanto riguarda il settore giovanile dove sono arrivate quattro vittorie nelle quattro partite in programma. La flag Under 13 porta a casa le due partite giocate, la prima per 48 a 0 contro i Blue Storms Busto Arsizio e la seconda per 58 a 6 contro i Pittbulls Brianza. Con queste due vittorie il record dei nostri ragazzi più piccoli è di 3 vittorie e 1 sconfitta, dietro i Rams Milano che hanno vinto tutte e 4 le partite disputate in 2 Bowl. Prossimo appuntamento il Bowl di Monza il 27 aprile.

Doppietta anche per l’Under 17 che, all’esordio nella stagione 2024, regola prima i Lions Bergamo per 27 a 12 e a seguire i Vipers Modena per 54 a 12 portandosi in testa al girone B. Prossimo appuntamento il Bowl di Modena del 12 maggio.

Foto: Cachilli

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram