Contro i Giaguari una vittoria a testa e sorpasso al vertice in Under 15

La doppia sfida dei Rhinos/Daemons contro i Giaguari Torino si conclude in parità con una vittoria a testa.

Cominciamo con l’Under 18 che subisce la seconda sconfitta stagionale sempre ad opera dei torinesi, 29 a 7 il punteggio finale a favore dei Giaguari.
Il primo tempo chiude subito la partita con gli ospiti che vanno al riposo sul 22 a 0 frutto di tre TD, due su corsa e uno su passaggi, e di una safety.
L’intervallo non serve per risvegliare gli animi dei Rhinos che subiscono un altro TD su pass prima di quello della staffa ad opera di Napolitano che corre in endzone.
Le due partite contro i Giaguari hanno mostrato una differenza di esecuzione dei nostri ragazzi rispetto ai più esperti torinesi, ma si devono stringere le fila per difendere l’importante secondo posto dai Seamen Milano, prossimo avversario dei Rhinos.

L’Under 15 riesce a portare a casa due risultati utili nella stessa partita, il primo è la vittoria contro i pari età Giaguari per 102 a 74, il secondo lo scarto superiore a quello della sconfitta dell’andata che proietta i nostri ragazzi al primo posto in classifica.
Con un punteggio del genere c’è poco da raccontare se non che Sanguinet ha dominato per tutto l’incontro segnando 11 dei 13 TD dei milanesi-cernuschesi. L’intera partita è vissuta su azioni singole terminate in endzone, prima da una parte e poi dall’altra, ed il primo che ha perso il “ritmo” ha perso la partita. All’andata eravamo stati noi a non riuscire a tenere il passo dei Giaguari, domenica si sono ribaltate le parti.

La prossima settimana trasferta in quel di Ciriè dove ci saranno i Blitz pronti a dimostrare di valere di più del 56-0 subito all’andata.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram