Torino amara per i nostri ragazzi

Inizia con una doppia sconfitta la stagione under dei Daemons Cernusco in collaborazione con i Rhinos Milano.

I nostri ragazzi erano attesi dai Giaguari Torino, con Under 15 e Under 18 in campo contro i piemontesi. La prima partita vede la Under 15 sconfitta per 88 a 74, un punteggio più vicino ad una partita di basket che di football che probabilmente segna un record per punti segnati nella storia del football italico.
Protagonista assoluto è Lukas Sanguinet (Rhinos), autore di quasi tutte le nostre segnature che hanno permesso di chiudere in vantaggio il primo tempo anche se solo di 4 punti sul 52 a 48. Nel secondo tempo vistoso calo dei Rhinos/Daemons e Giaguari che allungano e difendono il vantaggio nel quarto e ultimo quarto. Molto da lavorare per Coach Marossi, soprattutto sui placcaggi in difesa, ma la grande prestazione dell’attacco permetterà di farlo con maggiore tranquillità. Prossimo appuntamento per l’Under 15 è sabato 21 ottobre al Vigorelli di Milano, alle 19.00 partita contro i Blitz Ciriè.

Anche l’Under 18 esce sconfitta dal confronto con i pari età torinesi, 14-3 il punteggio finale per i padroni di casa. Come nel precedente incontro Rhinos/Daemons subito in vantaggio con un bel field goal di Damian Samb da 33 yard per poi subire il ritorno dei Giaguari che segnano un touchdown nel secondo e terzo quarto sigillando il risultato. Un intercetto nel finale chiudeva l’incontro decretando la sconfitta all’esordio. Anche in questo caso Coach Nobile avrà tanto da lavorare, ma al contrario del suo collega con i più piccoli, sarà l’attacco quello che dovrà avere le maggiori attenzioni. Prossimo incontro per l’Under 18 è invece domenica 22 ottobre, sempre al Vigorelli di Milano, alle 14.30, derby contro i Seamen Milano.

Foto: Maudopix

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram