La Flag Senior si congeda con un’altra vittoria al secondo Bowl in Second Division

 

Ultimo weekend di gioco prima della lunga pausa estiva e nuova vittoria per la Flag Senior al campionato di Seconda Divisione Nazionale. Nel Bowl giocato nel weekend di domenica 30 luglio, la nostra selezione ha tenuto alto i colori Daemons portando così ad un totale di 4 i successi nel Girone 8 dopo sei gare disputate.

Al contrario del primo Bowl dove si è riusciti a inanellare un incredibile filotto di vittorie – tre su tre – il caldo, la stanchezza, un roster limitato e qualche errore di troppo in attacco ha fatto pagare pegno in due incontri. Sconfitte che bruciano contro Frogs Legnano e Blue Storms Busto Arsizio, poi il riscatto della grinta e dell’orgoglio contro gli Hammers Monza e Brianza.

Adesso, a ridosso della lunga pausa della regular season che ritornerà a settembre, la nostra Flag Senior mantiene la testa del Girone 8, tra i più difficili ed equilibrati del campionato. Insieme a noi ci sono i Frogs Legnano a quota 12 punti, dietro la coppia formata da Blue Storms e Lame Quarto Oggiaro a 9 mentre chiudono a zero punti gli Hammers Monza Brianza.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram