Ottimo esordio per la Flag Senior in II Division nazionale: tre vittorie su tre!

 

 

Al Bowl di Brescia che ha aperto la regular season i Daemons hanno vinto tutte e tre le partite disputate domenica 16 luglio. Una prova di forza e qualità da parte della Flag Senior Daemons mista, inserita nel Girone 8 in cui dovrà farsi spazio in questa regular season puntando dritto a Grosseto.
Tutto è andato per il verso giusto domenica mattina, con due partite vinte di misura ma con estremo merito: la prima contro i Blue Storms di Busto Arsizio (37 – 36) nell’esordio stagionale, poi la replica vittoriosa anche contro le Lame di Quarto Oggiaro (14 – 13). Infine, il meritatissimo tris di giornata, arrivato contro gli Hammers di Monza (30 – 6) dove al di là del risultato, si è registrata un po’ di stanchezza nella testa e nelle gambe che però non ha pregiudicato il risultato.
Alla fine di questa prima giornata tantissima stanchezza ma anche enorme soddisfazione per aver messo in pratica al meglio il duro lavoro fatto in questi giorni di allenamento. Adesso cuore e testa al prossimo appuntamento.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram