Complimenti a Davide Villa e a Jordy Baidal per la convocazione nel Blue Team!

 

 

La Squadra Nazionale Tackle Senior maschile ha convocato 130 atleti per lo svolgimento del raduno di selezione che si terrà a Roma nei giorni 8-9 e 15-16 luglio presso la Caserma del Reparto Mobile di Roma.

Un appuntamento fondamentale con il coaching staff azzurro che lavorerà per finalizzare il roster dei 45 convocati che il prossimo 6 agosto, a Innsbruck, giocheranno la semifinale del Campionato Europeo di Gruppo A.  L’obiettivo è riscrivere la storia: si cerca di ottenere per la seconda volta consecutiva l’accesso alla finale europea a quasi 30 anni dall’ultima volta in cui il Blue Team riuscì a giocarsi per ben due volte consecutive il titolo continentale. In quell’occasione, nel 1995, gli azzurri vennero sconfitti dalla Finlandia.

La Nazionale italiana è attualmente Campione d’Europa uscente, dopo il titolo continentale conquistato lo scorso 31 ottobre 2021 e adesso avrà il compito di difendere la propria posizione provando a riconquistare la vetta europea. Per farlo, tra gli attuali convocati, ci sono anche due giocatori della Tackle Daemons, Davide Villa e Jordy Baidal, chiamati al raduno di Roma di inizio luglio.

Forza ragazzi!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram