Continuano gli allenamenti in casa Daemons per la Flag femminile che congiuntamente alle Tempeste si sta preparando in vista del prossimo appuntamento, il più importante dopo aver fatto benissimo nel proprio girone. L’appuntamento a cui si punta è ovviamente il Bowl di Grosseto dell’8 giugno dove ci si giocherà un posto per le final eight, biglietto d’accesso per il sogno più grande.
La Flag femminile dei Daemons è pronta a sfidare tutti senza timore alcuno, consapevole di poter giocarsela alla pari fino in fondo. Difficile puntare all’obbiettivo massimo, ma ciò non toglie che ci si proverà dall’inizio alla fine. “Si sta definendo il girone in cui siamo inseriti” spiega coach Siviero che sta preparando le ragazze alla grade avventura.
“Fare bene nel girone significa arrivare alle final eight una fase che è già gratificante di per sè. Ma le ragazze possono puntare ancora più in alto. Sono consce e consapevoli delle proprie qualità, arrivare tra i primi quattro non è un sogno, anzi. L’obiettivo minimo prefissato, raggiungibile”.