Bowl agrodolce per le Under Flag Daemons, adesso appuntamento a domenica 21 maggio

 

 

Dopo l’ultimo Bowl di domenica 30 aprile che si è tenuto al Gaetano Scirea per tutte le Under Flag nei loro rispettivi campionati nazionali, il resoconto dei team Daemons è più che soddisfacente. L’Under 13 si è ritagliata il suo spazio di gloria vincendo il primo incontro contro i Pitbulls Brianza con un perentorio 38-0, per cedere nell’ultimo match ai Seamens Milano 44-06. A fronte di queste ultime partite, dopo 4 gare, nel Girone C, la nostra Daemons Flag Under 13 è al 2° posto in classifica a quota 4 punti, davanti ai Pitbulls (a zero punti) e dietro ai Seamens, che guidano a punteggio pieno con 8 punti.

Per l’Under 15 esordio amaro domenica 30 aprile al Gaetano Scirea con la sconfitta contro i Lions Bergamo (20-41) ma il pronto riscatto è arrivato subito dopo, grazie al netto successo ottenuto per 33-20 sui Gorillas Varese dopo una sfida molto emozionante. Grazie anche a questa vittoria, la prima stagionale, nel Girone C del campionato nazionale Flag Under 15, adesso i Daemons sono saliti a due punti, dietro ai Lions (a quota 4 ma con 3 gare giocate) e a pari punti con i Mad Dogs (che hanno però una gara in meno). A dimostrazione di un Girone all’insegna dell’equilibrio.

L’Under 17 Flag ha trionfato nel primo derby milanese di giornata contro i Seamen vincendo 26-33, per poi pagare duro prezzo nella seconda stracittadina dove hanno trionfato i Mad Dogs 19-39. Anche in virtù di questi risultati, i Daemons nel Gruppo B hanno 2 punti a pari merito dei Seamen mentre i Mad Dogs stanno dimostrando di essere ad un livello superiore incamerando 4 vittorie in altrettante 4 giornate.

Adesso occhio al futuro e ai prossimi incontri, con l’Under 17 Daemons impegnata domenica 21 maggio nel Bowl al Centro Sportivo di via Pio X a Concorezzo. Stesso giorno in cui scenderanno di nuovo in campo anche l’Under 15 e l’Under 13 per un nuovo weekend interamente dedicato al Flag.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram