Il flag football accende i motori

Xmas Bowl 2016Domenica 17/12 presso il nostro campo amico di Cernusco s/n il Flag Football juniores offre un anticipo di quello che sarà la stagione agonistica 2018 con il consueto Christmas Bowl di fine anno.

 

Tante squadre presenti, ben 13, suddivise nelle categorie u13-u15-u17 nell’ immancabile evento pre-Natalizio.

 

E’ un primo importante test-match di verifica di quanto fatto da Settembre ad oggi e gli incontri rivestono una importanza significativa in vista degli ormai prossimi impegni di Campionato Flag. Ci saranno tante cose da provare e da aggiustare in questa prima uscita stagionale, tanto lavoro per i Coaches e per i giovani atleti che saranno chiamati ad esibirsi in condizioni climatiche che si preannunciano di pieno inverno con temperature rigide ma con bel tempo.

 

Le squadre Daemons si presentano ai nastri di partenza con buone speranze di ben figurare in tutte e 3 le categorie, l’ impegno profuso da Settembre è stato molto e si cercano i primi riscontri positivi sui campi di gara.

 

Ci sarà inoltre la bella sorpresa di vedere in campo anche i più piccolini, i nostri ‘Demonietti’ della u9 che faranno una partita mattutina di esibizione.

 

Il programma della giornata è intenso e prevede inizio partite alle ore 10.00 fino alle ore 14.45 quando è prevista la finale del 1°-2° posto e a seguire la premiazione per tutte le squadre partecipanti a cura di rappresentanti del Comune di Cernusco sul Naviglio.

 

Non mancherà di certo il supporto di tutto la staff, genitori, dirigenti, arbitri ed appassionati che avranno il compito di far girare al meglio la macchina organizzativa e di tifare per i nostri colori, applaudendo anche le altre squadre che si presenteranno di sicuro ben attrezzate, combattive e che non faranno certo mancare
l’ adrenalina della competizione fino all’ ultimo Touchdown.

Vi attendiamo numerosi per toccare con mano lo spirito amichevole delle competizioni Nazionali di Flag Football e per passare una splendida giornata all’ insegna dello sport e del puro divertimento.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram