Con grande piacere i Daemons annunciano l’organizzazione del prossimo raduno della nazionale di Flag Junior inprogramma per il 6 Settembre. Di seguito il comunicato ufficiale. In bocca al lupo a tutti in partecipanti e in particolar modo ai due demonietti Samuele e Gaia.
La FIDAF, su indicazione dell’Head Coach, ha convocato per lo svolgimento di un camp selettivo della Nazionale flag-football junior da tenersi a Cernusco sul Naviglio il 6 settembre 2015, i seguenti atleti:
AQUILE FERRARA
Alessandro Golfieri
Gabriele Paganini
Flavio Zanardi
DAEMONS CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Samuele Porretta
Gaia Ventura
DOVES BOLOGNA
Giacomo Aldrovandi
Alessandro Fiorani
Emanuele Ghirotti
GATORS CORNATE D’ADDA
Matilde Spinelli
GIAGUARI TORINO
Nicholas Dalmasso
PANTHERS PARMA
Tommaso Tarrachini
Mauro Toscano
RHINOS MILANO
Nour Amdouni
Arianna Marchi
Francesca Sarris
SEAMEN MILANO
Leonardo Cambrisi
Leonardi Franchi
SKORPIONS VARESE
Mirko Donnarumma
Sono altresì convocati i seguenti tecnici e Staff sanitario.
TEAM MANAGER FABIO TORTOSA
COACHING STAFF
HEAD COACH MAURO MONDIN
OFFENSIVE COORDINATOR ALESSANDRO DI LORENZO
ASSISTANT COACH FRANCESCO IMBESI
ASSISTANT COACH SILVIO GARZONIO STAFF SANITARIO MEDICO DA DEFINIRE
FISIOTERAPISTI DA DEFINIRE
CONFERME DI PARTECIPAZIONE / DEFEZIONI
Si invitano le Società a confermare la presenza dei propri atleti convocati secondo i comunicati emessi che di volta in volta perverranno (art.5 comma 4 dello Statuto federale). La comunicazione deve essere resa mediante e-mail alla Segreteria federale (segreteria@fidaf.org) ed all’Head Coach Mauro Mondin (m.mondin@fidaf.org). Le conferme o le eventuali assenze motivate devono pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2015. Qualora non fosse confermata la presenza al raduno, si prega di darne immediata informazione ai superiori indirizzi, indicando la motivazione.
DETTAGLI LOGISTICI E OPERATIVI
SEDE DEL RADUNO Stadio “G. Scirea”, via Buonarroti – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI)
PROGRAMMA DEL RADUNO
09.00 registrazione atleti
09.30 apertura spogliatoi
10.00 inzio sessione mattutina
12.30 pausa
14.00 inizio sessione pomeridiana
16.30 chiusura
REGISTRAZIONE, ABBIGLIAMENTO TECNICO, CERTIFICAZIONE SANITARIA
La registrazione dei convocati sarà effettuata presso l’impianto sede del raduno. Equipaggiamento obbligatorio: – paradenti – scarpe da manto in erba – maglia da allenamento bianca e nera (entrambe per ogni atleta) – certificato valido di idoneità alla pratica agonistica del football in copia autenticata nelle forme di legge dal Presidente della Società di appartenenza Tale copia e relativa autocertificazione sarà acquisita agli atti per i successivi raduni. LA MANCANZA DI CERTIFICATO IMPEDISCE DI PARTECIPARE AL RADUNO – eventuale certificato del medico sociale o di famiglia dal quale risultino le patologie ed i farmaci assunti negli ultimi tempi.
ANTIDOPING
Si informano gli atleti che nel corso del camp potrà essere effettuato il controllo antidoping, per questo motivo tutti gli atleti sono tenuti a comunicare al medico della nazionale, all’inizio del raduno, tutti i farmaci ed i medicamenti assunti negli ultimi due mesi. In tal caso, le atlete dovranno consegnare al medico della nazionale un certificato compilato dal medico della Società o dal medico di famiglia all’inizio del raduno. Si informa, inoltre, che, sul sito federale nella sezione documenti/modulistica e documentazione per antidoping, sono riportate le sostanze considerate doping; si invitano, pertanto, i medici delle Società delle atlete convocate a consultare tale elenco, per la verifica dei farmaci eventualmente assunti a titolo terapeutico.
Foto sulla destra di Elisa