Comunicazione da parte di FIDAF
Salve a tutti,
nel ringraziare il Commissioner Stefano Simeoni per la disponibilità, colgo l’occasione per un saluto a tutti i teams di II Divisione. Come saprete, il 9 febbraio al Vigoerelli di Milano ed il 16 febbraio al Centro Sportivo Euroma 2 a Roma, si terranno i Fidaf USA Challenge 2014, eventi che segneranno ufficilamente l’avvento dell’era Mackovic alla direzione tecnica della nazionale maggiore.
Mi preme sottolineare l’importanza di momenti come questo per incontrarci e conoscerci meglio, sia come dirigenti che come allenatori e giocatori. Coach Mackovic vuole farsi un’idea quanto piu’ verosimile possibile delle componenti del nostro movimento ed la Lenaf rappresenta un serbatoio importante di tutte le categoria summenzionate. Per questo vi chiedo di fare un ulteriore sforzo organizzativo e cercare di partecipare a questi eventi.
Vogliamo conoscervi meglio, vogliamo che i vostri atleti abbiano la visibilità che meritano e vogliamo illustrare alle società i nostri progetti.
Purtroppo, io credo ancora che il contatto vis a vis sia fondamentale, molto piu’ valido di emails, lettere, telefonate, etc…
Vi chiedo cortesemente di confermarmi la vostra presenza o meno.
Questi i miei recapiti:
cell. 348 1374206
email: f.cupellini@fidaf.org
Vi allego i programmi delle giornate ed una lettera informativa.